Radio

Radio

potete ascoltare lovemetrendly con la sua rubrica di moda on air su radio Etna espresso. Tutti i venerdì tra le 16 e le 19 durante il programma “happy hour” condotto da Stefano Mongioj e Ivana Leotta.

Posts

Dress code rules

La nostra società, lo sappiamo bene, diventa ogni giorno più attenta a ciò che concerne l’estetica, soprattutto in fatto di abbigliamento. E indossare il capo giusto in una determinata circostanza è quasi d’obbligo. Il dress code, letteralmente codice di…

Less is more. Or not(more)?

C’era una volta il “less is more”. Quella filosofia squisitamente anni ’90 secondo cui il basico rappresentava il capo più cool in assoluto, l’oggetto del desiderio e invece i capi logati una celebrazione fuori luogo, al limite del…

I Love Shopping. In the UAE.

Un paese in perfetto equilibrio tra il passato il futuro, dove l’oriente con le sue tradizioni millenarie si fonde con la modernità tipicamente occidentale. Gli Emirati Arabi Uniti sono questo e molto di più. Una meta da scoprire, dove poter assaporare il ritmo…

Xmas is coming.

I look delle feste.

Tutte pazze per il tulle

Da sempre sinonimo di romanticismo e allure nostalgica, il tulle affascina, incanta, cattura lo sguardo e le attenzioni. Utilizzato per creare abiti da sogno, sospesi tra fantasia e realtà, è il tessuto magico per antonomasia. Infondo non possiamo che esserne attratte…

Nothing but British

Questa stagione il check è d’obbligo. Che sia tartan, principe di Galles o punk grunge anni ’80, quadretti e rombi si mixano(e spesso scontrano) tra loro per reinventare uni stile che più British non si può. Senza risultare classicheggiante o antiquata, la…

90 years of Magic!

Il personaggio di fantasia più amato al mondo, primo nella storia ad aver ricevuto la stella nella Walk of Fame, nonché primo cartone animato sonoro,  compie 90 anni. Micky Mouse nasce in un garage nel novembre del 1928, in un momento di grande crisi per il suo…

Street Style Addiction

La tendenza che fino a qualche tempo fa dominava lo street style, apprezzata e indossata dalle fashion addicted di tutto il mondo, si afferma oggi come uno dei trend trascinatori della stagione, confermando quanto l’urban street style influenzi i gusti e…

Il primo jeans non si scorda mai

Ed è proprio così, le stagioni passano, le tendenze si evolvono, la moda ne detta le diverse declinazioni, ma il jeans rimane il capo più utilizzato e acquistato. Creato da Jacob David per Levi Strauss nel 1871, il jeans ha da subito rivoluzionato il modo di fare e…

Alessandro dell’Acqua X Tod’s

Nuovo capitolo per la casa di moda firmata Diego Della Valle. L’azienda Tod’s, eccellenza italiana nel mondo, che nel primo semestre dell’anno ha registrato ricavi pari a 477 milioni di euro, ha presentato a Parigi lo scorso Settembre il nuovo…

(Visited 357 times, 1 visits today)