About Me

Tatiana Incardone

Perché lovemetrendly?
Perché amo tutto ciò che faccio, amo la vita e amo comunque. Amo Catania, la mia città e il mare che la bagna, del quale non potrei fare a meno. Trend perché la moda rappresenta una grande passione che mi accompagna da sempre affettivamente e da quindici anni lavorativamente. Scrivo di moda, analizzo la moda, studio le tendenze, le collezioni e recensisco ciò che la moda ci regala ad ogni stagione in passerella e fuori.

beea2518-e640-4603-b162-f35e68f5e609

Ciò comporta continui spostamenti da una città e l’altra dell’Italia e del mondo, permettendomi di conoscere persone e luoghi così diversi e stimolanti da arricchire ogni volta il mio bagaglio personale e professionale. È una grandissima fortuna, un privilegio e ne sono grata.
L’ispirazione arriva dal titolo di un bravo di Elvis, perché la musica ha sempre fatto parte della mia vita, ne scandisce e sigilla ogni momento. Un po’ come l’aria, per me è onnipresente e irrinunciabile.
Ma in primis sono moglie e mamma di una baby girl quattrenne, la gioia più grande della mia vita.
Questa sono io, così come sono, always on the move and never tired to be.

Xo Xo
Taty

Why lovemetrendly?

Because I love everything I do, I love life, I just love. I love Catania, my city and the sea that bathes it, I could not stay without. Trend because fashion has always been a great passion to me emotionally and for fifteen years also professionally. I write about fashion, analyze fashion, I study new trends, collections and review what fashion gives us every season on the catwalk and outside.

This involves continuous movements from one city to another in Italy and around the world and allows me to meet different people and places that stimulate and enrich my personal and professional baggage every time. It is a great fortune, a privilege and I am grateful for this.

But first of all I'm a wife and a mother of a four-year-old baby girl, the greatest joy of my life.

This is me, as I am, always on the move and never tired to be.

Xo Xo
Taty

(Visited 368 times, 1 visits today)